Ancora a secco di successi dopo le prime 3 partite, in cui ha raccolto solamente 2 punti, l’Inghilterra vuole cercare di rompere il ghiaccio contro l’Ungheria, anche per abbandonare l’ultimo posto nel girone di Nations League.
Anche contro l’Italia è continuato il digiuno di vittorie in questa edizione di Nations League per l’Inghilterra, che ha sbattuto contro il muro azzurro e non è andato oltre lo 0-0 al Molineux Stadium di Wolverhampton contro la nazionale di Roberto Mancini. Un risultato che tiene in ultima posizione la nazionale dei Tre Leoni nel Gruppo 3, che presenta tuttavia una classifica a scalini, dunque con ampio margine per rimediare la graduatoria. Kane e compagni hanno totalizzato appena 2 punti, con il pareggio appunto contro l’Italia che fa il paio con quello conquistato in Germania in precedenza, mentre lo stop era arrivato nella partita inaugurale contro l’Ungheria, che è anche il prossimo avversario dei britannici.
I magiari si stanno comportando molto bene finora, sono secondi nel girone con 4 punti, a una sola lunghezza dall’Italia e davanti a Germania e Inghilterra, anche se siamo solo a metà del cammino in un girone che sembrava di ferro a prima vista per gli uomini di Marco Rossi, bravi a giocare alla pari contro tre avversari sicuramente più quotati e blasonati. Anche nell’ultima partita giocata contro i tedeschi pareggiata con il punteggio di 1-1, maturato nei primi 9 minuti di gara con il botta e risposta di Zsolt Nagy e Hofmann, l’Ungheria ha disputato un’ottima gara, andando anche più vicina alla vittoria rispetto alla nazionale di Hans Dieter Flick. Gli ungheresi inseguono il terzo risultato utile consecutivo contro l’Inghilterra, perchè prima di averli sconfitti dieci giorni fa a Budapest grazie al rigore trasformato da Szoboslai, erano usciti indenni da Wembley lo scorso ottobre in un match valevole per le qualificazioni ai Mondiali, accarezzando addirittura l’idea del colpaccio con la rete, sempre dal dischetto, di Sallai poi pareggiata da Stones.
LA PRESENTAZIONE E IL PRONOSTICO DI INGHILTERRA-UNGHERIA SUL BLOG DI POKERSTARS SPORTS