A San Siro l'Inter riceve il Borussia Dortmund nel terzo turno di Champions League. i nerazzurri hanno appena un punto in classifica dopo le prime due giornate e vincendo raggiungerebero in classifica proprio i tedeschi, che di punti ne hanno già 4. Inutile dire che per la formazione di Antonio Conte è una partita da non fallire.
E' una partita quasi decisiva per l'Inter, anche se siamo solo alla terza giornata del girone di Champions League, perchè i nerazzurri hanno un solo punto dopo le prime 2 giornate e un nuovo passo falso complicherebbe ulteriormente la corsa agli ottavi di finale. A San Siro arriva il Borussia Dortmund, vice campione di Germania e formazione molto pericolosa, avanti 3 punti in classifica e quindi passibile di aggancio da parte dei nerazzurri se riusciranno a fare il loro dovere. Di , certo, per farlo, bisognerà evitare le amnesie dell'ultima parte di gara con il Sassuolo, rientrato in partita da 4-1 a 4-3 facendo tremare la formazione di Antonio Conte proprio quando sembrava sicura della conquista dei 3 punti.
Tante sono comunque le note positive emerse dalla partita del Mapei Stadum, a partire dalla buona condizione dei due attaccanti Romelu Lukaku e Lautaro Martinez, entrambi andati a segno con una doppietta. Ci sarebbe poi da segnalare la buona qualità del gioco, almeno per una settantina di minuti, nonostante l'assenza a centrocampo di Stefano Sensi, il più dotato tecnicamente assieme al sempre illuminante Marcelo Brozovic. Anche il Borussia Dortmund si presenta a questa partita forte di una vittoria in campionato, molto importante, sul Borussia Monchengladbach, piegato da una rete di Marco Reus.
Continua a leggere la preview di Inter-Borussia Dortmund su Skybet.it