Branca: "Balotelli? Nessuna chiusura"

Pubblicato il 7 aprile 2012 alle 16:24:57
Categoria: Notizie Premier
Autore: Redazione Datasport.it

"Per giocatori come Balotelli, nati da noi e cui siamo affezionati, non c'è mai stata chiusura". Marco Branca, direttore dell'area tecnica dell'Inter, conferma l'interesse dei nerazzurri per l'attaccante del Manchester City, che in estate potrebbe essere protagonista di un clamoroso ritorno a Milano.

Le ultime partite di campionato serviranno anche per capire su quali giocatori puntare per la prossima stagione. Scontata, per Branca, la conferma di Fredy Guarin: "Non ha bisogno di queste gare di prova, servono solo per verificare la sua condizione e aumentare il suo apporto alla squadra. Dal punto di vista del valore non c'è da discutere niente". Diverso il discorso per Mauro Zarate: "Noi tireremo le nostre conclusioni a fine stagione - premette il dt nerazzurro -, all'ultima gara verificheremo l'andamento di tutti, non solo di Mauro".

L'Inter della prossima stagione "sarà composta dal giusto mix - spiega Branca - e per farlo si deve vedere quanto come club avremo per il mercato. I giovani che hanno molto talento sono anche molto cari, vedremo quello che sarà nelle nostre possibilità. Sicuramente 4 o 5 della nostra Primavera faranno il pre-ritiro con la squadra e poi vedremo se dargli una chance".