E' crisi in casa Inter. Dopo la clamorosa sconfitta rimediata con il Bologna che ha naufragato l'Inter in uno stato di crisi senza fine, sul ciclone è finito anche Mauro Icardi, leader, capitano che ha sempre messo l'Inter prima di tutto.
L'attaccante argentino, punzecchiato diverse volte da suoi stessi tifosi che tanto lo hanno acclamato, ha voluto soffermarsi, a fine partita, sul delicato momento di stagione dei nerazzurri che, si sono ancora terzi, ma ormai in lotta con le squadre che la seguono in classifica.
Ecco le parole del capitano interista: "Troppo facile essere tifosi quando va tutto bene, bisogna sostenersi anche quando le cose non vanno bene". Di sicuro in casa Inter sono tutti in discussione, allenatore in primis ma anche le recenti brutte prestazioni dell'attaccante argentino devono far rifletetre; troppe distrazioni sul possibile rinnovo di contratto o forte desiderio di andare via?
In casa Inter continua il momento buio ma non c'è tempo per leccarsi le ferite, sabato prossimo c'è una delicata trasferta sul campo del Parma e c'è bisogno di un cambio di rotta, e anche immediato, per non concludere la stagione fuori dalle coppe che, per i nerazzurri, sarebbe una tragedia.