Inter, Icardi: "Non penso al mercato, voglio restare"

Pubblicato il 8 luglio 2014 alle 12:35:42
Categoria: Calciomercato
Autore: Redazione Datasport.it

Il mercato impazza, sono in arrivo Dodò, M'Vila e forse anche il cileno Gary Medel, ma Mauro Icardi non pensa alle voci che lo riguardano, lui vuole restare all'Inter. "Se arrivano offerte o parlano non posso dire nulla, al massimo esprimere un mio personale parere. Ho ancora 4 anni di contratto. A Milano sto bene e non voglio andare via da qua", ha detto Maurito a Sky in occasione della presentazione delle nuove maglie targate Nike.

Sulle voci che lo vedrebbero corteggiato da Atletico Madrid e Monaco, ha aggiunto: "Decide il presidente con la società, io non c’entro nulla. Se arriva un’offerta se ne parla con il mio agente e lui poi ne parlerà con me. Adesso non penso al mercato, voglio stare tranquillo e pensare all’Inter". Icardi ha parlato anche dei prossimi arrivi: "Sono andati via grandissimi giocatori e dobbiamo iniziare da zero col mister. M’Vila l’ho incontrato oggi in ospedale dove ho fatto dei controlli, spero che ad Appiano ci siano entrambi, sia lui che Dodò".

Maurito ha concluso parlando della prossima stagione: "Ancora manca tanto, noi vogliamo lottare per il massimo possibile. La difesa a quattro? Non so nulla di cambi tattici, in questi due giorni non abbiamo visto neanche la palla. Adesso però a Pinzolo inizieremo a vedere cosa pensa il mister e come vuole giocare".