Dopo tanti rumors, ecco una conferma ufficiale: Mauro Icardi rinnova per altri tre anni il suo contratto con l'Inter. E' stato lo stesso attaccante argentino a scrivere ai tifosi su Twitter: "Nuovi obbiettivi ma sempre con lo stesso amore da 3 anni per questa maglia... E per tanti altri ...". Una frase importante che fa da contorno ad una foto di Maurito che tiene la maglia nerazzurra e mette in evidenza lo stemma del club meneghino.
Alla fine il pressing di Wanda Nara, moglie e agente dell'attaccante, è stato decisivo: lo stipendio di Icardi passerà da 3,2 a 4,5 milioni di euro a stagione, con la possibilità di arrivare a 5 con alcuni bonus. La grande novità è però l'inserimento nel contratto di una clausola rescissoria da 110 milioni di euro per una possibile cessione all'esterno, non valida quindi in Italia: una mossa dell'Inter per evitare che si riproponga un altro caso come quello di Higuain tra Napoli e Juventus.
Nuovi obbiettivi ma sempre con lo stesso amore da 3 anni per questa maglia.. E per tanti altri ... #ForzaInter pic.twitter.com/E3TAA73CQP
— MauroIcardi (@MauroIcardi) August 21, 2016