Inter - Icardi: è rottura

Pubblicato il 5 marzo 2019 alle 10:03:03
Categoria: Serie A
Autore: Michael Procopio

L'avventura di Icardi con la maglia dell'Inter sembra andare verso un brutto epilogo. L'attaccante argentino, stando ad alcune indiscrezioni, ha deciso di escludersi dalla trasferta di Europa League con l'Eintracht Francoforte alimentando ancora di più le voci su un suo possibile addio a fine stagione. 

Il giocatore, che si è confrontato con la società, ha deciso di autoescludersi dal progetto tecnico anche se la punta argentina spera di parlare il prima possibile anche con i presidente Zhang. 

Lo scontro tra le parti è totale e intanto Suning ha anche escluso l’ex capitano come testimonial di uno sponsor che al suo posto vede protagonista Lautaro Martinez, insieme a Perisic, Handanovic, de Vrij e Skriniar. Icardi non tentenna e va dritto per la sua strada, non lo spaventa neanche la concreta possibilità di perdere la nazionale. Se ne è fatto una ragione, convinto che l’affronto della società di corso Vittorio Emanuele sia uno smacco troppo grande per la sua reputazione. L’argentino vive la situazione come un’ingiustizia e un’umiliazione, l’Inter, invece, minimizza il gesto. 

ULTIME NOTIZIE
ULTIME NOTIZIE
Nessun post da mostrare