Il triangolo no. Anche perché se un giorno dovesse scegliere tra la moglie-procuratrice e l'altro grande amore della sua vita, ovvero la maglia dell'Inter, Mauro Icardi difficilmente lascerebbe la famiglia per il nerazzurro. Quei colori, però, l'attaccante argentino se li sente tatuati sulla pelle e la sua volontà di rimanere a Milano con Wanda e i bambini resta comunque la priorità. Buone notizie, dunque, per la nuova proprietà cinese che, ad ogni modo, sarebbe bene trovasse quanto prima un accordo con l'argentino prima che l'agente-moglie del calciatore si accordi con qualche altra società.
Il calciatore interessa infatti a Juventus e Napoli, in Italia, e all'Arsenal, con Wenger che sarebbe pronto a mettere sul piatto 50 milioni per il club e 6 a stagione da offrire a Maurito. Voci che al momento non interessano all'ex sampdoriano, concentrato sulla prossima stagione in nerazzurro: "Le voci non mi interessano e non do molto peso a quello che viene detto o scritto dai media - dice Icardi -. La mia volontà la sanno tutti: sono contento di stare qua e voglio stare qui. Milano è casa nostra, Wanda e i bambini vogliono rimanere qui. Quando ho scelto l'Inter volevo affermarmi con questa maglia. Il mio obiettivo non è cambiato".
"Il primo anno - prosegue Icardi - siamo andati in Europa League, il secondo no, il terzo sì: adesso siamo pronti per tornare in Europa da protagonisti. Io sono interista. Molto interista. Questa è la squadra per la quale faccio il tifo e questi sono i miei colori. C’è un legame forte. Il calcio è un business e può succedere di tutto, ma io indosso la fascia da capitano dell'Inter, sono qui da tre anni e ho l’obiettivo di vincere con la maglia nerazzurra. Voglio riuscirci. I nostri obiettivi? Giocare insieme da un po' di tempo ci aiuterà. Vogliamo far bene e mettere pressione sulla Juventus".