Inter, Mancini: "Lavezzi difficile, Shaqiri è ok"

Pubblicato il 5 gennaio 2015 alle 13:01:39
Categoria: Serie A
Autore: Redazione Datasport.it

Roberto Mancini ha parlato tanto di mercato alla vigilia della sfida tra l'Inter e la Juventus di martedì sera. La squadra nerazzurra è un cantiere e sui vari nomi che circolano il tecnico ha detto: "Lavezzi? E' un giocatore de Psg per ora. E' molto difficile al momento per noi, bisogna capire cosa succederà con il club.  Bisogna aspettare. Susic? E' giovane, ha grande qualità, può esserci utile in futuro".

Mancini ha bisogno di esterni di attacco e un altro nome caldo è quello di Shaqiri: "Gli esterni chiesti sono due. Shaqiri? Potrebbe fare al caso nostro, ma al momento è del Bayern Monaco". Già arrivato invece Lukas Podolski di cui il tecnico dice: "Ha una carriera importante alle spalle, ha molta esperienza non è un giocatore a fine carriera e spero ci possa dare una grande mano".

Ovvio che si parli tanto della partita con la Juventus e Mancini pensa che non sia a pronostico chiuso, anzi: "Sarà una partita dura e difficile. Ma è un classico del calcio italiano, l'Inter se gioca bene e concentrata può battere chiunque. Siamo l'Inter dobbiamo sempre giocare per vincere. Durante l'anno ci sono partite importanti e ottenere tre punti può far cambiare qualcosa anche a livello di autostima. Voglio vedere una squadra che scende in campo per vincere".