Inter, Mancini: "Mercato? Sì, sono soddisfatto"

Pubblicato il 8 settembre 2015 alle 08:17:55
Categoria: Calciomercato
Autore: Redazione Datasport.it

A pochi giorni dal derby contro il Milan, Roberto Mancini si confessa per il suo sito ed elogia il lavoro svolto dagli uomini di mercato dell'Inter: "Sì, sono soddisfatto - le sue parole -. Il mercato è strano e particolare e non sempre si riescono a raggiungere tutti gli obiettivi. Noi siamo stati bravi a gestire tante cose, abbiamo rinforzato la squadra con dei giocatori bravi. Adesso è importante metterli insieme".

Mancini non teme di dire che aspira ad una stagione di successi: "Si vince quando si hanno dei buoni giocatori e adesso noi li abbiamo, anche se molti sono arrivati nelle ultime settimane e c'è bisogno di assemblarli bene". Il tecnico di Jesi analizza anche il mercato delle altre big italiane: "E' importante che le squadre siano tornate a spendere. Noi passiamo come la squadra che ha comprato più giocatori, in realtà credo che siamo almeno la 14esima o la 15esima. Ci sono tanti altri club che hanno comprato molti più calciatori di noi".

Infine ecco una riflessione sulla stracittadina di domenica contro il Milan: "Questo derby serve soprattutto per dare continuità ai risultati - spiega Mancini -. E' una partita particolare che va affrontata con il giusto equilibrio e con la giusta mentalità. Ai tifosi dell'Inter dico di stare vicini alla squadra: lo hanno sempre fatto, a maggior ragione lo faranno quest'anno".