L'Inter continua a lavorare sotto traccia sul mercato, tenendo calde le piste Vecino e Baldè Keita: il caso più spinoso è sempre però quello di Ivan Perisic che da diverse settimane è nel mirino del Manchester United. Il croato vuole andare via, Mourinho preme per averlo ma finora gli inglesi non hanno messo sul piatto la cifra richiesta: per sbloccare l'affare i nerazzurri vorrebbero l'inserimento di Anthony Martial.
Secondo quanto riporta il 'Corriere dello Sport', l'Inter vorrebbe 50 milioni di euro più il prestito (oneroso e con diritto di riscatto) del talento francese ex Monaco che con l'eventuale arrivo di Perisic vedrebbe scomparire del tutto lo spazio nel tridente. I Red Devils stanno riflettendo sulla richiesta dei nerazzurri: gli inglesi infatti volevano fare uno scambio alla pari tra l'ex Wolfsburg e Martial, o almeno una cessione del francese con l'obbligo di riscatto e non con un diritto, come chiederebbe l'Inter.
Mentre questo affare è ad un punto morto, l'Inter sta per chiudere l'arrivo dalla Fiorentina di Matias Vecino. L'uruguaiano, con Borja Valero, non sarà l'unico arrivo in mezzo al campo: torna infatti di moda il nome di Adrien Rabiot del Paris Saint Germain, visto che è chiaro che è impossibile arrivare ad Arturo Vidal. Il francese classe 1995 è da sempre sul taccuino dei dirigenti nerazzurri e si potrebbe mettere in piedi uno scambio con Joao Mario, portoghese che piace a Unai Emery.