Inter, Moratti: "Mazzarri? Penso solo a Stramaccioni"

Pubblicato il 15 maggio 2013 alle 07:50:56
Categoria: Serie A
Autore: Redazione Datasport.it

E' ancora incerto il futuro della panchina dell'Inter. Negli ultimi giorni si è parlato molto di un possibile approdo di Mazzarri ma è il patron nerazzurro, Massimo Moratti a smentire le voci: "Non faccio alcuna ipotesi su Mazzarri perché stiamo pensando solo al nostro allenatore".

Moratti non vuole inoltre tracciare un bilancio della stagione:  "Ripeto una cosa evidente: abbiamo avuto troppi infortuni per poter dare un giudizio pulito, semplice e facile sul tecnico. Perché le sconfitte - spiega il numero uno interista al termine dell'assemblea dei soci - sono state tante, ma questi infortuni hanno messo in condizione di lavorare in una maniera talmente difficile che risulta complesso dare un giudizio anche negativo".

Guarin e Handanovic sono due giocatori richiestissimi sul mercato e potrebbero lasciare l'Inter in estate: "Sono giocatori fondamentali, Handanovic soprattutto. Ma anche Guarin, dà l'impressione che possa essere il più forte in circolazione però deve avere continuità. Ma ripeto, è così difficile giudicare l'insieme che è dura anche dare un giudizio negativo su Guarin - conclude Moratti -. Mi sembra comunque che Fredy sia uno dei giocatori più promettenti che abbiamo".