Inter, Moratti: "Zhang ha imparato a soffrire"

Pubblicato il 5 febbraio 2018 alle 22:45:00
Categoria: Serie A
Autore: Danilo Supino

Ormai si è perso il conto delle giornate in cui l'inter non è riuscita a vincere. I tifosi soffrono, ma più di tutti è il tifosissimo numero 1, Massimo Moratti: "C'è un pò delusione. Ci eravamo illusi precedentemente ma su fatti reali. Giocavamo bene e fatto punti. Ci si rimane male perché ci eravamo riempiti di speranze e non è la prima volta che capita". Ed aggiunge "Zhang ha imparato a soffrire come un matto"

"Tocca all'allenatore e al suo staff trovare la base su cui ricostruire. Ai tifosi basterebbe rivedere la squadra partire senza quella lentezza e quella prudenza eccessiva dietro cui tanti giocatori si trincerano per evitare di essere colpevoli. I nuovi sono quelli su cui ci si può basare, Rafinha e Karamoh. Loro hanno tanta voglia di esprimersi".

Qualcuno ha insinuato che la nuova proprietà cinese sia troppo lontano da Milano e dal Meazza e questo potrebbe pesare sul rendimento della squadra: "Beh è cinese. Stimo Zhang, ha imparato a soffrire come un matto, una cosa che fa crescere la passione. Credo che abbia in mente cose giuste".

Si parla dellìeterno ritorno: "Non mi permetterei mai di disturbare la famiglia Zhang  ha piani molto buoni per l'Inter. Vediamo se li realizzano e come li realizzano".