Inter, no Gabriel Jesus? Tutto su Candreva

Pubblicato il 22 luglio 2016 alle 12:01:09
Categoria: Calciomercato
Autore: Redazione Datasport.it

Non tutti i mali vengono per nuocere. L'Inter torna sui suoi passi, e visto che il promettente Gabriel Jesus è sempre più vicino a diventare (da gennaio) un giocatore del Manchester City allora ecco che i dirigenti nerazzurri sono tornati al lavoro per Antonio Candreva: l'ex Parma vuole a tutti i costi la Beneamata, e quindi pare che anche il gruppo Suning si sia convinto a versare alla Lazio quei 25 milioni chiesti da Lotito.

Candreva da inizio estate è il primo nome (Yaya Touré a parte) sulla lista di Roberto Mancini: perfetto per il 4-2-3-1 che ha in mente il tecnico jesino per l'Inter della prossima stagione, per il centrocampista della Nazionale è pronto un contratto quadriennale da due milioni e mezzo a stagione (più bonus in caso di raggiungimento della Champions).

Con Witsel indiziato numero uno per sostituire Pogba alla Juventus non rimangono molti gli obiettivi di mercato per l'Inter. Presto potrebbe esserci il decisivo incontro tra Ausilio e Lotito: il presidente biancoceleste non vuole comunque farsi trovare impreparato in caso di addio di uno dei suoi gioielli, e quindi oltre a Immobile dal Siviglia pare essere a buon punto anche per mettere a disposizione di Simone Inzaghi il francese Thauvin.