Inter, Ranieri: "Il rigore? Spero finisca"

Pubblicato il 26 ottobre 2011 alle 23:39:49
Categoria: Serie A
Autore: Redazione Datasport.it

Claudio Ranieri non nasconde l'irritazione per il rigore fischiato contro l'Inter nel finale della gara con l'Atalanta. "Il rigore? Spero finisca - dice il tecnico nel dopo partita -. L'arbitro non aveva fischiato, non si era preso questa responsabilità, se l'è presa il guardalinee. Pazienza, quest'anno va così".

"All'ottava giornata già cinque rigori - si lamenta il tecnico - è una cosa che fa notizia. Non ce n'è uno netto. Eravamo venuti qui a vincere contro una squadra a cui riusciva tutto. Abbia fatto tutto quello che dovevamo fare. La squadra continua a crescere, vado via con un punto ma soddisfatto". Ranieri prova a rincuorare Milito, protagonista di una prestazione opaca. "Per Milito è un momento così, ma è un campione, si sbloccherà. Julio Cesar? Ha avuto un risentimento all’adduttore".

Sabato sera al Meazza i nerazzurri affronteranno la Juventus capolista: "Volevamo tre punti proprio per affrontare la Juve con lo spirito giusto - conclude Ranieri - però lo facciamo lo stesso, non ci tiriamo indietro. La Juve sta giocando bene, corrono tutti, sarà un altro grosso esame per noi".