I nerazzurri partono dall'1-0 conquistato in Austria nel ritorno dei sedicesimi di Europa League contro il Rapid Vienna. Fischio d'inizio giovedì 21 febbraio alle ore 21:00.
Il caso Icardi è ancora lontano dall'essere risolto, intanto l'Inter guarda avanti e punta dritta alla qualificazione agli ottavi di finale di Europa League, obiettivo assolutamente alla portata dopo l'1-0 esterno di Vienna decretato da un rigore guadagnato e trasformato da Lautaro Martinez. L'unico torto che hanno avuto i nerazzurri a Vienna è stato quello di non provare a chiudere già il discorso dopo i primi 90 minuti, contro una squadra che ha mostrato la sua pochezza e che era anche a corto di preparazione perchèp veniva da due mesi di inoperosità in partite ufficiali.
L'Inter ha in mano la qualificazione e a San Siro deve solo cercare di portarla a casa, nel vero senso della parola. Con Skriniar e Brozovic che rientrano dalla squalifica e il possibile rientro di Keita, Spalletti ha a disposizione quasi tutta la rosa. In attesa, appunto, di capire cosa succederà con Mauro Icardi, ufficialmente fuori per un'infiammazione al ginocchio e che domenica era allo stadio con Wanda Nara a tifare per i suoi compagni nella sofferta ma preziosa vittoria sulla Sampdoria che ha permesso all'Inter di consolidare il terzo posto.
Continua a leggere la preview di Inter-Rapid Vienna su Betstars.it