Inter, Thohir getta la maschera: "Voglio Yaya Touré"

Pubblicato il 13 maggio 2015 alle 14:25:05
Categoria: Notizie Premier
Autore: Redazione Datasport.it

Poche ma significative dichiarazioni quelle rilasciate da Erick Thohir direttamente dall'Indonesia. Il presidente dell'Inter getta definitivamente la maschera e confessa il principale obiettivo nerazzurro della prossima sessione di mercato: "Non so quante possibilità abbiamo di portare a Milano Yaya Touré, ma di sicuro faremo di tutto per prenderlo".

Un monito che infiamma i tifosi interisti e, nel giorno del compleanno dell'ivoriano, suona da chiaro messaggio. Anche Roberto Mancini avrebbe inviato un messaggio di auguri a Yaya Touré, a testimonianza degli ottimi rapporti che intercorrono sin dall'esperienza comune al Manchester City tra il tecnico di Jesi ed il centrocampista africano.

Thohir poi snobba per l'ennesima volta le dichiarazioni del presidente del Milan Silvio Berlusconi, che l'aveva accusato di non avere la disponibilità economica per riportare l'Inter ai fasti dell'era Moratti: "Il successo non arriva grazie alle parole - ha tagliato corto il numero uno nerazzurro -, il successo arriva solo grazie al duro lavoro".