Inter, Wanda Nara: "L'Atletico Madrid vuole Icardi"

Pubblicato il 8 luglio 2016 alle 09:33:42
Categoria: Calciomercato
Autore: Redazione Datasport.it

"Ho parlato con i dirigenti dell'Atletico Madrid, vogliono Icardi". Questo è quello che afferma la moglie-agente dell'attaccante argentino dell'Inter, Wanda Nara, in un'intervista rilascita al programma 'Infama' su 'America Tv'. L'ex compagna di Maxi Lopez afferma altresì che il giocatore difficilmente si muoverà da Milano: "L'addio dè difficile visto il suo status da capitano, inoltre gli vogliono molto bene e abbiamo rinnovato alle nostre condizioni l'anno scorso".

Wanda Nara non ha però parlato direttamente con il tecnico dell'Atletico, Diego Simeone, ma in maniera un po' sibillina lascia aperte tutte le porte: "Non ho sentito Simeone: lui ha il numero di telefono di Mauro e Mauro ha il suo. Se vogliono possono parlare direttamente tra di loro. Non so se l'abbiano già fatto".

Sul bomber nerazzurro, però, non c'è solo l'Atletico come conferma la showgirl argentina: "Stanno arrivando tante offerte - confessa Wanda -. Sto parlando con i dirigenti di parecchie squadre. Non con gli allenatori, però. Sicuramente Mauro e Simeone avranno parlato tra loro, si saranno visti. Anche se l'ultima volta che abbiamo incrociato il Cholo non abbiamo parlato di calcio". Difficile dunque prevedere una partenza immediata di Icardi ma, in caso di un'offerta faraonica, l'Inter potrebbe sedersi al tavolo delle trattative.