Nuova puntata della telenovela tra Wanda Nara, moglie-agente di Mauro Icardi, e l'Inter. "Sto cercando di trovare un accordo e rimanere a Milano, anzi allungare di un anno l'accordo di Mauro", ha detto la showgirl argentina ai microfoni di Rtl 102.5. Wanda, salita alla ribalta per alcuni tweet, ha specificato: "Si sa da mesi, da prima che si aprisse il mercato, che ci sono sempre delle squadre che seguono Mauro, è una cosa normale".
La signora Icardi sottolinea che non esiste l'intenzione di lasciare Milano, anche per questioni familiari: "Il casino più grande che verrebbe dal cambiamento di questa situazione è soprattutto per me, che dovrei spostare quattro bambini, cambiare scuola, città. La prima a voler restare sono io perché siamo tutti tifosi dell'Inter, siamo una famiglia che si trova benissimo a Milano, qua abbiamo la casa, gli amici, abbiamo tutto".
Wanda però sottolinea una cosa importante, attende un gesto di riconoscenza dalla società: "Mauro ama l'Inter, non gli interessano i soldi, solamente la maglia e rimanere, per questo l'anno scorso abbiamo fatto una cessione dei diritti di immagine del 50% all'Inter, ho trovato questa situazione per farlo rimanere. Oggi la situazione è che c'era un accordo sulla parola che quando sarebbero arrivati un po' di soldi all'Inter si sarebbe sistemato il contratto".