Dopo Inter e Milan anche Claudio Ranieri esce con le ossa rotte dalla notte di International Champions Cup. A Carson, California, il Leicester mostra tutte le proprie debolezze contro il Psg campione di Francia: nella prima frazione sblocca Cavani su rigore, poi Ikone al 44' firma il momentaneo 2-0. Nella ripresa Lucas confeziona il terzo gol, al 90' Edouard chiude i conti per la squadra di Unai Emery siglando il 4-0 finale.
Allo StubHub Center è il 13' quando un fallo ingenuo di Amartey in area spiana la strada al vantaggio Psg: sul dischetto si presenta Cavani, glaciale nello spiazzare Schmeichel. Con i terzini titolari Fuchs e Simpson in panchina il Leicester soffre tantissimo sulle corsie esterne: al 44' è il nuovo arrivato Meunier a fungere da rifinitore per il 2-0 di Ikone (che si ripete dopo il gran gol al Real Madrid), mentre al minuto 64 l'ex interista Maxwell affonda dalla sinistra e scodella per l'incornata vincente del connazionale Lucas.
Al 90' il Psg cala il poker: verticalizzazione di Callegari e velo geniale di Rabiot che mette in moto Edouard. Per l'attaccante classe '98 è un gioco da ragazzi presentarsi davanti a Schmeichel e mettere in rete con l'interno destro. Tra pochi giorni Foxes nuovamente in campo per sfidare il Barcellona di Luis Enrique (match in programma mercoledì sera a Stoccolma)