Intrigo El Shaarawy: Roma, Bologna e Genoa su di lui

Pubblicato il 1 gennaio 2016 alle 13:00:59
Categoria: Calciomercato
Autore: Redazione Datasport.it

Sta per scatenarsi una vera e propria asta attorno al nome di Stephan El Shaarawy. Il Faraone, che a sorpresa il Monaco ha deciso di non riscattare e rispedire al Milan, non resterà in rossonero e Adriano Galliani si è già attivato per riuscire a piazzarlo altrove con l'obiettivo di recuperare i 14 milioni di euro che erano già stati messi a bilancio confidando nella cessione ai monegaschi.

L'esterno offensivo classe 1992 comunque ha mercato e le richieste in serie A non mancano. La Roma è una delle più interessate e ha anche la liquidità da investire dopo la cessione di Iturbe al Bournemouth: i rapporti tra Sabatini e Galliani sono ottimi e la pista pare percorribile. I giallorossi però sono interessati anche a Perotti del Genoa: se il Grifone riuscisse a vendere l'argentino, ecco che El Shaarawy potrebbe davvero tornare nel club dove è cresciuto.

Il Faraone è però seguito anche dal Bologna che vorrebbe piazzare un colpo per rinforzare l'attacco: Giuseppe Rossi resta il favorito ma i felsinei potrebbero virare sull'azzurro nel caso riuscissero a cedere il gioiellino Diawara, per il quale il Chelsea pare pronto a mettere sul piatto 15 milioni. Sullo sfondo c'è anche il nome di Cerci, altro giocatore destinato a lasciare il Milan: su di lui sempre Genoa e Bologna.