Prenderà il via lunedì 26 gennaio, in prima serata su Canale 5, la nuova “Isola dei Famosi”, la più pericolosa e trasgressiva di sempre. In diretta dallo studio 20 di Cologno Monzese, per nove settimane, la padrona di casa Alessia Marcuzzi avrà il difficile compito di tenere a bada le 12 celebrities, confinate a Cayo Cochinos, in Honduras, dove trascorreranno due mesi cercando di arrivare fino in fondo e mettere le mani sul montepremi di centomila euro.
In studio con la conduttrice, Alfonso Signorini, sempre pronto a svelare segreti e retroscena giornalistici sui protagonisti della trasmissione, e Mara Venier in veste di opinionista. Alvin, al suo debutto in prima serata su Canale 5, gestirà i collegamenti dall’Isola, le prove settimanali dei concorrenti e gli appuntamenti quotidiani.
I 12 spregiudicati personaggi scelti per questa nuova edizione sono sei donne e sei uomini. Per la categoria donne Catherine Spaak, Melissa P, Charlotte Caniggia, Fanny Neguesha (ex fidanzata di Mario Balotelli), Le Donatella e Rachida Karrati; per il genere maschile Rocco Siffredi, Alex Belli, Andrea Montovoli, Patrizio Oliva, Pierluigi Diaco, e Valerio Scanu.