Italia, Conte: "Che emozione tornare allo Stadium"

Pubblicato il 17 marzo 2015 alle 08:00:00
Categoria: Nazionali
Autore: Redazione Datasport.it

L'amichevole tra Italia e Inghilterra del 31 marzo a Torino segnerà il primo grande ritorno di Antonio Conte allo Juventus Stadium. "Sarà una grandissima emozione tornare allo Juventus Stadium. E sono contento di tornarci con la maglia della Nazionale e non da avversario. ", ha detto il ct azzurro durante la presentazione dell'amichevole a Torino.

Anche Andrea Agnelli, suo ex presidente alla Juventus, è dello stesso avviso: "Fa sempre piacere rivedere Conte a Torino. Credo che tornare allo Stadium faccia piacere a lui e ai tifosi. Ci fa piacere incontrarlo da ct e non da avversario e spero che ci torni ancora per tanti anni da ct".

Il presidente bianconero coglie l'occasione per ribadire che la tra la Juventus e la Federcalcio c'è un buon rapporto: "Con la Federcalcio c'è un dialogo costante e continuo, con il dg Uva e con il presidente Tavecchio. Quindi non c'è nessun rapporto da scongelare". Infine un messaggio del numero 1 della Figc Tavecchio ai club: "Faccio una supplica alle società: date alla Nazionale il massimo sostegno. Perchè nella nostra Nazionale c'è l'immagine italiana".