"Sto facendo bene, sono in un bel momento e spero di continuare". Così Giampaolo Pazzini alla vigilia di Slovenia-Italia: "Non segno da tanto tempo con la maglia azzurra: non dico che mi manca, ma spero di far gol per me, per una mia soddisfazione, e magari perche' cosi' potremmo conquistare i tre punti".
Anche Chiellini è carico al punto giusto: "E' una sfida decisiva, inutile negarlo, e la giochiamo contro un'ottima squadra. Gli sloveni sono ottimi giocatori, giocano all'estero, molti da noi, hanno esperienza e non sono da sottovalutare. Noi pero' vogliamo dire la nostra, l'abbiamo preparata al massimo: siamo qui per vincere".
Un'ultima battuta è di Christian Maggio, che domani giocherà nel ruolo di terzino destro basso: "Prandelli mi ha detto di stare tranquillo, ho gia' giocato anni fa terzino, percio' penso di non avere molti problemi con il ruolo, l'importante e' entrare in campo con la mentalità e la voglia giusta. Il ct mi ha raccomandato di aiutare i compagni in fase di spinta, ma stando anche attenti alle loro ripartenze".