"Sono felice perchè dopo tutte le critiche ricevute in questi mesi, è giusto che Mario si goda il momento, con la consapevolezza di dover far tesoro di tutto”. Prodigo di consigli per Mario Balotelli il ct Cesare Prandelli, all'indomani della vittoria dell'Italia nei confronti della Polonia. L'attaccante del Manchester City è stato senza dubbio il protagonista dell'amichevole di Wroclaw: SuperMario ha sbloccato la sfida e propiziato il definitivo 2-0 di Pazzini.
Il tecnico degli azzurri prova a spiegare la non esultanza dell'ex interista: ''Sono felice per lui. Non ha esultato al gol, ma – profetizza l'ex allenatore dei viola - arriverà il giorno in cui tirerà fuori tutta la sua gioia e tutti i suoi sentimenti. Intanto ha baciato lo scudetto tricolore: ci ha lanciato un messaggio e noi dobbiamo capirlo per poterlo aiutare”.
La guida del team tricolore si gode l'ottimo momento dei suoi ragazzi a sette mesi dagli Europei: “Boniek - ha spiegato il Ct dal ritiro della Borghesiana - mi ha detto che per la prima volta ha visto un'Italia che non gioca contro, ma pensa a se stessa, fare gioco a divertirsi”.