E' un Cesare Prandelli sereno quello che si presenta ai microfoni di Raisport al termine della sfida di Parma contro la Francia, che ha visto gli azzurri protagonisti di una buona prova ma comunque sconfitti. "Assolutamente non meritavamo di perdere, però era giusto provare: la prossima volta ci faremo trovare pronti. Non dobbiamo speculare sul risultato, io sono rimasto soddisfatto".
Il ct ha cercato a caldo di analizzare la partita al di là del risultato negativo, arrivato anche a causa della sfortuna: "Abbiamo fatto cose buone. Era la prima volta che provavamo il 4-3-3 e certi movimenti non potevano ancora avere grande efficacia. Ma la squadra è stata in campo con ordine, abbiamo onorato l'impegno e il pubblico si è divertito: ci ha accolto con grande affetto e l'abbiamo ripagato".
La chiusura di Prandelli riguarda due coesistenze che potranno fare la fortuna della Nazionale: "Balotelli ed El Shaarawy hanno fatto bene, sono due punte con caratteristiche diverse e io ripeto che sono soddisfatto. Verratti con Pirlo? Se ci sarà qualche amichevole in più potrò fare esperimenti, ma dobbiamo pensare alle qualificazioni mondiali".