Javi Martinez, di notte negli spogliatoi del Bilbao

Pubblicato il 11 settembre 2012 alle 17:30:03
Categoria: Notizie Liga
Autore: Redazione Datasport.it

Sorpreso di notte a forzare una porta, come "un qualsiasi ladro". Javi Martinez, centrocampista 24enne trasferitosi quest'estate dall'Athletic Bilbao al Bayern Monaco, ha provato sabato notte ad entrare di nascosto negli spogliatoi della sua ex squadra, a Lazema. Secondo quanto rivelato da "Marca", l'intenzione del calciatore spagnolo era recuperare i propri effetti personali.

Javi Martinez, giunto con la macchina sino ai confini del campo di allenamento del Bilbao, ha saltato un piccolo fossato ed è entrato nel parcheggio, chiuso di notte. A quel punto si è diretto verso l'entrata principale ma, mentre tentava di forzare la porta d'ingresso, è stato colto sul fatto da un dipendente della vigilanza. Martinez ha spiegato all'agente che stava cercando di entrare negli spogliatoi per recuperare i suoi indumenti, lì dal 29 agosto, quando lasciò Lazema e si diresse direttamente a Monaco di Baviera per sostenere le visite mediche.

Dopo essersi spiegato con l'addetto alla vigilanza, Javi Martinez ha avuto accesso agli spogliatoi, ma ha potuto portar via con sé solo un paio di stivali. Il resto dei suoi effetti personali, infatti, si trovava in uno scomparto chiuso a chiave, inaccessibile anche al vigilante.