Jerome Boateng denunciato dalla compagna

Pubblicato il 2 aprile 2015 alle 13:07:59
Categoria: Notizie Bundesliga
Autore: Redazione Datasport.it

Per un Boateng, Kevin-Prince, che si vive a gonfie vele il suo amore con Melissa Satta, ce n'è un altro, il fratello Jerome, che invece è protagonista di un'intensa battaglia legale con la compagna. Secondo quanto riporta la rivista tedesca Bunde, il difensore del Bayern Monaco e campione del mondo con la Germania, sarebbe stato denunciato da Sherin Senler per violenza privata e per aver trascurato le figlie, le gemelle Lamia e Soley di 4 anni.

I due fanno coppia da 8 anni e, dopo un lungo tira e molla, si sono fidanzati ufficialmente lo scorso giugno, quando Sherin raggiunse Jerome in Brasile in occasione dei Mondiali. Il rapporto però pare sia sempre stato burrascoso e nel 2015 è addirittura crollato con veleni e accuse a vicende, nonostante la famiglia abbia partecipato unita alla festa di Natale del Bayern Monaco.

Sherin avrebbe fatto sapere che nell'ultimo anno Jerome l'avrebbe picchiata ripetutamente, arrivando anche a morderla, ma non si sarebbe mai presentata da un dottore. La denuncia sarebbe arrivata dopo l'ultimo episodio tra i due, con Jerome che avrebbe cacciato di casa la compagna chiedendo immediatamente l’affido esclusivo delle bambine. "Mi ha portato via le mie bambine. Da quando stiamo insieme so che ha avuto almeno 20 relazioni, non l’ho lasciato prima perché speravo di salvare il rapporto", le parole della Senler a Bunde.