La Juventus teme per il ginocchio di Paulo Dybala. L’attaccante bianconero ha giocato con l’Argentina nell’amichevole di ieri contro il Brasile persa 1-0 ed è stato sostituito dopo un’ora circa di gioco: una volta seduto in panchina la Joya ha applicato due borse del ghiaccio sopra e sotto il ginocchio destro.
Un problema che la Juventus valuterà con attenzione non appena il giocatore rientrerà dal ritiro della sua nazionale in Arabia Saudita. Continua il rapporto complicato tra Dybala e l’Albiceleste: in 16 presenze non ha ancora segnato e ora rischio pure l’infortunio.
Il tecnico bianconero potrebbe propendere per lasciarlo a riposo anche a scopo precauzionale: dopo l’impegno di sabato contro il Genoa la Juventus volerà a Manchester, dove martedì 23 affronterà lo United di José Mourinho nel primo dei due match chiave per la qualificazione agli ottavi di Champions League. Se si considera pure il ritorno di Douglas Costa dalla maxi squalifica per lo sputo a Di Francesco l’ipotesi “turnover” per Dybala acquisisce rapidamente valore.