Marotta: "Llorente? Sentiremo il Bilbao"

Pubblicato il 13 agosto 2012 alle 15:14:12
Categoria: Notizie Liga
Autore: Redazione Datasport.it

"Llorente è un giocatore valido, con un profilo adeguato alle esigenze della Juve, ma è evidente che qui bisogna fare i conti con chi detiene la proprietà del giocatore". L'amministratore delegato della Juventus, Beppe Marotta, esce allo scoperto e conferma l'interesse dei bianconeri per l'attaccante spagnolo Fernando Llorente. "Valutaremo se fare l'offerta - ha detto Marotta ai microfoni di Sky Sport 24 -, potremmo mettere in pratica dei contatti con il Bilbao".

Più difficile la pista che porta a Robin Van Persie. "L'Arsenal non vuole privarsene e non accetta delle cifre che tengono conto della scadenza ravvicinata del suo contratto - ha spiegato Marotta -, noi non possiamo fare follie". Sul fronte cessioni l'ad non chiude le porte alla partenza di Matri: "Lo consideriamo a tutti gli effetti oggi un giocatore della Juve - ha premesso - ma se arrivasse qualche proposta potremmo valutarla".

Marotta ha replicato anche alle frasi di Zeman: il tecnico della Roma, sollecitato dai giornalisti, ieri ha affermato che i tecnici squalificati non dovrebbero potere allenare. "Anche se non ha mai menzionato Conte, il riferimento era chiaro, le sue sono frasi inaccettabili - ha ribattuto Marotta -. Zeman aveva già  parlato degli scudetti della Juventus e il fatto è ancora più grave perché alimenta tensioni".