Juventus, Agnelli dimentica Conte: "Allegri ha le palle"

Pubblicato il 3 maggio 2015 alle 08:15:42
Categoria: Serie A
Autore: Redazione Datasport.it

Nell'era dei social, arrivano su Twitter i complimenti che più faranno piacere a Massimiliano Allegri. Sono quelli di Andrea Agnelli, il presidente della Juventus che al fischio finale della gara con la Sampdoria, dopo la matematica conquista del 31esimo scudetto, ha cinguettato: "Prendere in mano la squadra il 15 luglio e riportarla alla vittoria, è per fare questo che ci vogliono le palle! Grazie Max #finoallafine".
 


Una liberazione per il numero uno della Signora, che dopo la traumatica separazione estiva da Antonio Conte sembra lanciare una frecciata, nemmeno troppo velata, all'attuale commissario tecnico della Nazionale italiana di calcio. Un messaggio chiaro anche a tutti quelli che, ad inizio stagione, avevano espresso forti dubbi sulle capacità di Allegri.

A proposito di Italia, arrivano su Twitter anche i complimenti del Presidente del Consiglio Matteo Renzi: "Uff! Mi tocca farlo, da premier. E poi - ahimé - hanno vinto i più forti. Complimenti". Un cinguettio indirizzato ad Andrea Agnelli e al tecnico Massimiliano Allegri. Detto da un tifoso doc della Fiorentina, ai bianconeri, farà ancora più piacere...