L'aria che si respira in casa Juventus alla vigilia della supersfida di Champions contro il Chelsea è elettrizzante. Le parole di Alessio, affiancato in conferenza da Claudio Marchisio, vogliono stimolare ulteriormente il popolo bianconero: "Siamo consapevoli di aver fatto qualcosa di importante per vivere questa partita e confidiamo nell'aiuto del pubblico. Anzi, Conte mi ha chiesto di dire che domani sera vuole vedere una bolgia, quindi prepariamo questa gara al meglio e viviamola serenamente".
Le parole del vice allenatore juventino vogliono caricare l'ambiente, ma allo stesso tempo non devono pesare sulle spalle dei giocatori: "Viviamo questo impegno con gioia. Se saremo bravi andremo avanti, se lo saremo di meno faremo l'Europa League. Dopo aver vissuto diverse gare importanti in campionato, ora le viviamo anche in Champions. Siamo consapevoli che è una partita da dentro o fuori e che vogliamo andare avanti".
Riguardo alla fase offensiva e agli uomini che verranno schierati titolari, Alessio non si sbilancia particolarmente: "Vucinic ha saltato la Lazio per influenza e ieri non si è allenato perché era ancora debilitato. Speriamo possa farlo oggi e poi valuteremo se farlo scendere in campo o no. Giovinco insieme a Quagliarella sabato è stato il migliore in campo".