Juve, Alessio: "Ora battiamo il Chelsea"

Pubblicato il 8 novembre 2012 alle 08:00:35
Categoria: Serie A
Autore: Redazione Datasport.it

La rabbia come stimolo. Secondo Angelo Alessio è stato proprio il livore per la sconfitta contro l'Inter a fungere da moltiplicatore di energie per la sfida contro il Nordsjaelland, nella quale la Juventus ha calato il poker: "Volevamo questa vittoria, c'era tanta rabbia, i ragazzi l'hanno messa tutta in campo. Con la massima determinazione, abbiamo fatto la partita dal primo all'ultimo minuto, abbiamo costruito tanto e realizzato quattro gol".

Alessio prosegue nella sua analisi: "Non avevamo alcun dubbio che la risposta sarebbe stata positiva questa sera. Conosciamo i nostri giocatori, Conte li ha motivati a mille, quindi non c'è da aggiungere altro. E' mancato solo il gol di Matri a coronamento di una serata ottima. Credo che tutti quanti abbiano fatto una grande gara, il risultato non fa una grinza per quello che abbiamo prodotto".

Ma la serata della Juventus si è conclusa con l'amaro in bocca per la vittoria in extremis del Chelsea sullo Shakhtar Donetsk. Il vice di Antonio Conte, però, sembra avere la soluzione per il passaggio del turno: "E' chiaro che noi dobbiamo vincere assolutamente la partita contro il Chelsea e poi giocarcela contro lo Shakhtar. Non possiamo fare altrimenti".