"Domani rimangono a casa Tevez, Pirlo, Buffon, Evra e Vidal". La Juventus torna in campo sabato alle 18 a San Siro contro l'Inter dopo aver raggiunto in settimana la finale di Champions League. Il tecnico bianconero Massimiliano Allegri, in conferenza stampa, rivela che ci sarà ampio turnover al Meazza: "In questo momento solo Caceres è ai box, avrò la possibilità di far rifiatare qualcuno. Ci sarà la possibilità per quelli che hanno giocato meno di mettere minutaggio nelle gambe, come Asamoah". Allegri però avvisa: "E' pur sempre Inter-Juve, e loro si stanno giocando l'Europa League. Dovremo giocare una bella partita a San Siro".
L'allenatore della Juve torna poi sulla finale di Champions raggiunta e sui complimenti che ha ricevuto: "Ne sono arrivati talmente tanti che è difficile dire quale ha fatto più piacere. Sono felice che abbiamo dato una grande gioia ai tifosi della Juventus - prosegue -. Galliani e Cellino mi hanno scritto, con loro ho un ottimo rapporto. Sono state tappe importanti della mia carriera. Conte mi ha scritto solo dopo la vittoria del campionato".
La Juventus avrà comunque la testa alla finale di Coppa Italia, anticipata a mercoledì 20 maggio con la Lazio: "Bisogna prepararsi al meglio. Era il secondo obiettivo dopo lo Scudetto: la Champions era un sogno. Ora naturalmente è il primo". Infine l'elogio a capitan Buffon: "Si è dimostrato il fuoriclasse che è, ha ancora l'entusiasmo di un ragazzino. Tecnicamente Gigi ha fatto una partita straordinaria al Bernabeu".