Dopo la vittoria con l'Empoli firmata da Tevez e Pereyra, la Juventus è ora concentrata sulla sfida di martedì del Franchi contro la Fiorentina dove i bianconeri dovranno rimontare l'1-2 patito nell'andata delle semifinali di Coppa Italia. "Un altro passo verso il nostro obiettivo, contro una squadra organizzata. Ora sotto con la Coppa Italia, perchè #iocicredo!", ha scritto Massimiliano Allegri sul suo profilo Twitter dopo il successo di ieri che ha blindato ulteriormente la vittoria dello Scudetto.
Il tecnico però non lascia nulla al caso e tiene i suoi sotto pressione. Ancora su Twitter questa mattina ha cinguettato: "Auguro a tutti gli sportivi una serena Pasqua: godetevi la domenica libera, che poi si torna a giocare e tifare!". Chiaro riferimento alla sfida contro la Fiorentina perchè questa Juventus non vuole lasciare nulla agli avversari. Anche Bonucci, sul suo profilo Instagram, carica il popolo bianconero: "Buona Pasqua a tutti. E anche se oggi è festa noi ci alleniamo in vista della semifinale di ritorno. Per compiere un'impresa. #iocicredo #HappyEaster #finoallafineforzaJuventus".
Le vittorie sono ancora più belle se festeggiate con gli amici più cari! Grazie per la bella serata pic.twitter.com/X308VKviSC
— Massimiliano Allegri (@OfficialAllegri) April 5, 2015