Massimiliano Allegri è tranquillo in vista del debutto casalingo della sua Juventus in programma sabato sera allo Stadium contro l'Udinese, match valido per la seconda giornata di serie A. Parlando della tanto chiacchierata situazione sugli infortunati, ha minimizzato: "Si è costruito un castello che non ha nessun senso: Barzagli e Morata sono a disposizione, pur non avendo i 90 minuti nelle gambe, l'allarme per Tevez è rientrato, quello di Vidal è un infortunio da poco, Chiellini oggi tornerà in gruppo e Pirlo la prossima settimana proverà a calciare; quindi anche per lui i tempi di recupero potrebbero accorciarsi".
A proposito dei casi riguardanti Chiellini e Vidal, rientrati dalle rispettive nazionali a causa di problemi fisici, ha aggiunto: "Nè io nè la Juventus abbiamo alcun problema con la Nazionale italiana o con quella cilena, e sopratutto sono molto contento che i ragazzi vestano l'azzurro perchè l'Italia è un bene di tutti. Ma i giocatori infortunati devono tornare a casa per seguire i programmi di recupero".
In chiusura una battuta sull'Udinese di Stramaccioni, capace di vincere allo Stadium quando allenava l'Inter due anni fa: "L'Udinese è sempre un'avversaria da prendere con le molle e Stramaccioni ha ereditato da Guidolin un gruppo ricco di valori. C'è Di Natale, sempre in ottime condizioni, Muriel che è un giocatore straordinario, una struttura di squadra solida. Il mio debutto a Torino? Ci sono sempre stato da avversario sarà una serata particolare".