Dopo la roboante vittoria per 6-1 agli ottavi, la Juventus torna in campo mercoledì sera al Tardini nei quarti di Tim Cup. L'avversario è un Parma ferito nell'orgoglio per il caso Cassano e ultimo in classifica. Il tecnico bianconero Massimiliano Allegri mette però in guardia i suoi da possibili passi falsi: "Abbiamo l'obbligo di provare a centrare la semifinale. La Juventus non vince da un po' di anni la Coppa Italia quindi questo per noi è un obiettivo primario così come lo sono campionato e Champions. Non dobbiamo aspettarci una partita facile, il Parma proverà a fare l'impresa in un momento di difficoltà quindi non sottovaluteremo l'impegno".
Dopo la rescissione col Parma, Cassano entra di diritto tra gli obiettivi della Juve. Allegri però predica calma: "Come ho già detto abbiamo un reparto offensivo con cinque attaccanti già. Al momento in avanti non abbiamo preso nessuno, l'unico arrivo imminente è quello di Sturaro a centrocampo. Mancano un po' di giorni alla fine del mercato, l'acquisto in difesa è Barzagli poi vedremo se ci sarà la possibilità di prendere qualcosa in avanti ma adesso dobbiamo pensare solo alla prossima partita".
Un punto, infine, sui singoli e sulle scelte in vista della sfida col Parma: "Turnover? Storari è in porta domani. Poi non mi piace parlare di turnover, diciamo che domani andrà in campo la formazione migliore per giocare questa partita. Sono tutti a disposizione eccetto Tevez che credo non sarà della partita".