Massimiliano Allegri è felice dopo la vittoria in Supercoppa contro la Lazio a Shanghai, il primo trofeo della stagione. "Sono molto contento per i ragazzi: hanno fatto una partita di carattere, adattandosi ad un campo pessimo a discapito dello spettacolo; abbiamo avuto le nostre occasioni contro una buona Lazio. Era importante vincere e partire bene. Abbiamo preso dei bravi giovani e abbiamo alcuni giocatori fuori, dobbiamo pazientare", ha detto il tecnico bianconero a Raisport.
Allegri, che ora dovrà pensare a preparare l'avvio di campionato contro Udinese e Roma, ha promosso a pieni voti il mercato anche se si attende qualche altro rinforzo: "Abbiamo fatto ottimi acquisti, manca ancora tanto alla fine delle trattative e la società vedrà cosa fare. Dobbiamo affrontare una stagione importante e costruire una squadra che abbia un futuro nei prossimi 4-5 anni". Infine una battuta su Dybala, strigliato dallo stesso Allegri nel finale: "Sono ragazzi spensierati, perchè giovani, e mancano un po' di esperienza. Ma Dybala è un ragazzo sveglio e imparerà in fretta".
Proprio Dybala, autore del gol del definitivo 2-0 al debutto ufficiale con la Juventus, ha detto: "La prima partita con la maglia della Juve, segnare e vincere è una cosa indimenticabile. La società ha fatto un investimento molto grande per me (40 milioni di euro compresi i bonus, ndr), cercherò di ripagare la loro fiducia e quella del mister".