La Juventus è pronta ad affrontare il Real Madrid nella semifinale di Champions League. Il sorteggio di Nyon ha messo di fronte i bianconeri e la squadra detentrice del titolo. Il tecnico Massimiliano Allegri ha espresso su Twitter il suo pensiero con un pizzico di ironia che lo contraddistingue: "Campioni in carica, uno stadio enorme ed esigente, un tecnico tra i più vincenti d'Europa. Ma saranno undici come noi eh!".
E’ sicuramente un match emozionante per i due giocatori spagnoli che militano nella Juventus, Alvaro Morata e Fernando Llorente. In particolar modo per il primo è l'occasione di incontrare la sua ex squadra: "Sarà speciale tornare al Bernabeu, e ancora di più farlo nella semifinale di Champions!! #FinoAllaFine". Commento in multilingua, invece, per Llorente, più volte avversario del Real nella Liga nel passato: "Estamos preparados! Siamo pronti! We are ready! Grande Sfida! #FinoAllaFine #ForzaJuve #vamoss".
Campioni in carica, uno stadio enorme ed esigente, un tecnico tra i più vincenti d'Europa. Ma saranno undici come noi eh!
— Massimiliano Allegri (@OfficialAllegri) 24 Aprile 2015