Juventus, Allegri: "Tevez ok, Pirlo rientra col Monaco"

Pubblicato il 10 aprile 2015 alle 12:47:33
Categoria: Serie A
Autore: Redazione Datasport.it

"Pirlo non sarà a disposizione per domani ma per martedì col Monaco. Tevez sta bene, è al meglio e ha già riposato martedì". Con queste parole Massimiliano Allegri fa il punto della situazione sugli infortunati di lusso, pronti a scendere in campo nell'andata dei quarti di finale di Champions League. Il tecnico della Juventus, alla vigilia del match di campionato col Parma, invita i suoi a non abbassare la guardia: "Domani in campo la formazione migliore, tanti giocatori hanno riposato. E' una partita decisiva. Portare a casa i tre punti domani sarebbe andare a prenderci un altro pezzetto di scudetto".

Allegri si concentra ancora una volta sull'infermeria bianconera e sui singoli: "Barzagli starà a riposo fino a domani, qualche acciacchetto dopo essere stato 8 mesi fermo è normale. Coman? Da qui a fine campionato avrà più spazio per migliorare le sue qualità. Llorente sta molto bene, Matri era tanto che non giocava: oggi valuterò la squadra da schierare".

Dopo l'impegno di sabato sera al Tardini la Juve potrà concentrarsi sulla Champions: "Ci penseremo a partire da domenica mattina. Niente ansia, se no si vive male: aspettiamo la gara col Monaco con entusiasmo e serenità. Dobbiamo essere sicuri di noi stessi e consapevoli che possiamo risolvere le partite in qualsiasi momento".