Juventus-Barcellona è senza dubbio la partita più attesa dell'anno. La finale di Champions League, in programma sabato sera a Berlino, sarà seguita da mezzo mondo e sono in pochi i fortunati possessori di un biglietto che avranno la possibilità di seguirla dal vivo. Tra questi ci sono Ilaria D'Amico e Alena Seredova, rispettivamente l'attuale compagna e l'ex moglie di Gigi Buffon.
Sarà quindi una notte ancora più speciale ed emozionante per il portiere e capitano della Juventus. Ilaria D'Amico era presente in tribuna al Bernabeu anche in occasione della semifinale di ritorno contro il Real Madrid, solo che in quella circostanza non c'era Alena.
Stavolta la showgirl ceca ha deciso di fare le valigie e di volare verso Berlino per gustarsi dal vivo la partita più importante della stagione del suo ex marito e di portare con sé anche i due figli avuti da Buffon, Louis Thomas e David Lee. Nel frattempo Ilaria e Gigi si sono concessi ieri l'ultimo pranzo prima dell'inizio del ritiro della Juventus: non è più il tempo di distrarsi, ormai nella testa del portiere c'è solo il Barcellona.