Juventus, Buffon: "Bonucci? Andremo avanti anche senza di lui"

Pubblicato il 27 luglio 2017 alle 13:31:27
Categoria: Serie A
Autore: Redazione Datasport.it

In casa Juventus continua a tenere banco l'addio shock di Bonucci. Sull'argomento è intervenuto anche il capitano bianconero Gigi Buffon che, al termine dell'amichevole vinta 3-2 contro il Psg, spiega: "La Juve ha sempre avuto grandi campioni, alcuni se ne sono andati, altri rimasti, altri ancora arriveranno e altri se ne andranno, ma la Juve andrà avanti. Leo è stato un punto fermo della nostra squadra. Lo ringrazio e lo ringrazieremo sempre per quanto ha dato alla causa".
 
Buffon cerca poi di fare finalmente chiarezza su quanto accaduto nell'intervallo della finale di Champions a Cardiff: "Non è accaduto assolutamente nulla. Voglio che la gente Juve sappia che il nostro attaccamento e la nostra professionalità non potevano essere destabilizzati da fantomatiche liti".
 
Nessuno screzio, dunque, durante quei 15 minuti. Il Real è semplicemente stato più forte della Juve: "Cardiff ha lasciato frustrazione per aver perso una finale a cui tutti tenevamo molto. Quello che si è detto dopo mi interessa poco. Torno a ripetermi per essere chiaro e onesto nei confronti dei tifosi: abbiamo perso perché abbiamo trovato una squadra superiore".