Juventus-Chivas: presentazione della partita e pronostico

Pubblicato il 21 luglio 2022 alle 12:00
Categoria: Notizie Calcio
Autore: Fabio Casati

Prima amichevole per la nuova Juventus, che affronta i messicani del Chivas di Guadalajara all’Allegiant Stadium di las Vegas, nella tournèe statunitense che vedrà i bianconeri affrontare poi il Barcellona e il Real Madrid. C’è tanta curiosità per vedere all’opera tutti i grandi colpi di mercato dei bianconeri. 

Nel bel mezzo di un calciomercato che la vede tra le protagoniste assolute, la Juventus vola negli Stati Uniti per partecipare a una ricca tournèe che prevede tre test di un certo livello in preparazione di un campionato che per i bianconeri scatta ufficialmente nel giorno di Ferragosto, quando all’Allianz Stadium arriverà il Sassuolo. Il primo in ordine di tempo è con i messicani del Chivas di Guadalajara, formazione messicana che è molto più avanti nella preparazione avendo già iniziato da una ventina di giorni il campionato Apertura, poi ci saranno i due confronti più attesi contro le due grandi di Spagna, il Barcellona nella notte italiana tra lunedì e martedì prossimo, e il Real Madrid campione d’Europa guidato da Carlo Ancelotti nelle prime ore di domenica 31 luglio (orario sempre italiano ovviamente).

La Juventus dovrebbe fare in tempo a portare negli Stati Uniti anche Gleison Bremer, strappato in extremis alla concorrenza dell’Inter per 41 milioni più 9 di bonus. L’ormai ex torinista, che è stato premiato come il più forte difensore del campionato appena concluso, ha sostituito nel giro di poche ore Matthijs de Ligt, ceduto al Bayern Monaco per una cifra vicina agli 80 miioni di euro bonus compresi. Il mercato bianconero, che era iniziato con gli arrivi a parametro zero di due campioni del calibro di Pogba, e in questo caso si è trattato di un gradito ritorno, e Di Maria, non è ancora finito e con quel tesoretto rimasto è possibile ancora un grande colpo, se non due. Il primo nome della lista è, a proposito di ritorni, è quello di Alvaro Morata. Il sogno è Nicolò Zaniolo, anche se al momento appare di difficile realizzazione.

LA PRESENTAZIONE E IL PRONOSTICO DI JUVENTUS-CHIVAS GUADALAJARA SUL BLOG DI POKERSTARS SPORTS