Juventus, Conte: "Arbitri? Sbagliano pro e contro"

Pubblicato il 23 gennaio 2013 alle 08:00:39
Categoria: Serie A
Autore: Redazione Datasport.it

E' un Antonio Conte dispiaciuto, ma comunque soddisfatto per la prestazione della Juventus, quello che si presenta ai microfoni di Rai Sport. I bianconeri hanno pareggiato 1-1 nell'andata delle semifinali di Coppa Italia, contro la Lazio: "Dispiace per il risultato, ma il sorriso rimane per la prestazione. Eravamo in piena emergenza ma abbiamo disputato una grande partita, meritavamo di più di quanto ha detto il risultato finale".

Vantaggio juventino con Peluso, pareggio laziale di Mauri: prima e dopo tante occasioni per i bianconeri neutralizzate da un super Marchetti, a cui si aggiunge un palo di Vidal. "Stiamo vivendo un momento difficile per quanto riguarda gli infortuni, ce la giocheremo al ritorno e vedremo chi sarà il più forte - ha continuato Conte - inoltre ci sono state un paio di situazioni dubbie da rivedere, come quella su Vucinic".

Il gol bianconero è stato contestato dai laziali, in particolare da Marchetti, per un presunto fallo di Peluso su Lulic: "Gli arbitri sbagliano pro e contro, mi auguro che quando sbaglieranno a nostro favore non avvengano processi mediatici come in passato. Peluso ha fatto un gran gol". Ora l'appuntamento è per il 29 gennaio allo Stadio Olimpico per la gara di ritorno.