Juventus, Conte: "Risposta agli scettici"

Pubblicato il 21 novembre 2012 alle 16:24:33
Categoria: Serie A
Autore: Redazione Datasport.it

Antonio Conte torna a parlare alla stampa della sua Juventus dopo la vittoria in Champions League sul Chelsea. In occasione della cerimonia di intitolazione dell'ex corso Grande Torino a Gaetano Scirea, il tecnico salentino ha subito messo a tacere gli scettici: "'E' stato fatto sicuramente un passo molto significativo, quando magari c'era più di qualcuno che dubitava del nostro cammino in Champions. Penso che abbiamo dato delle risposte importanti, dobbiamo continuare su questa strada".

Il 3-0 ai Blues, costato la panchina a Di Matteo, ha detto che la Juventus è una squadra che merita il palcoscenico europeo. Conte però vuole tenere i piedi ben saldi a terra: "La vittoria di ieri è una soddisfazione che deve essere una spinta in più per noi per cercare di migliorare. Sono molto contento per i ragazzi, che meritavano questo successo, questa prestazione, non dimenticando che non abbiamo ancora fatto niente perchè la qualificazione deve essere ancora raggiunta".

Infine un augurio, magari pensando alle gare col Milan di domenica e al decisivo scontro con lo Shakhtar Donetsk: "Ci auguriamo che la miglior Juve debba ancora arrivare".