Juventus, Elkann: "+5 sulla Roma senza polemiche"

Pubblicato il 21 gennaio 2015 alle 14:55:12
Categoria: Serie A
Autore: Redazione Datasport.it

Tanto orgoglio e grande soddisfazione nelle parole di John Elkann, presidente della Fiat, sulla stagione della Juventus. "La Juve sta facendo un grande campionato, lo dimostra la classifica, è a più cinque dalla Roma, e non mi sembra ci siano più polemiche. Se si pensa a cosa si diceva a Natale...", ha detto Elkann a Montecarlo.

Parole importanti anche su Massimiliano Allegri, il tecnico chiamato a raccogliere la pesante eredità di Antonio Conte: "Allegri si sta dimostrando un grande allenatore. E' stato capace di condividere le grandi ambizioni della Juventus che fanno parte della sua stessa identità. E' una squadra forte che diverte e che si diverte. Anche per questo sabato prossimo voglio essere all'allenamento insieme ai miei figli".

Non è un mistero che John Elkann adori particolarmente Paul Pogba anche se davanti ai cronisti si è limitato sul talento francese e ha detto: "Sta facendo bene, si è visto anche domenica. Diverte e si diverte, come tutta la squadra. Grande la finta sul primo goal di Tevez". In chiusura una battuta sullo Juventus Stadium: "Avere lo stadio di proprietà è per noi motivo di grande orgoglio. Siamo orgogliosi per averci creduto e per averci investito. Oggi andare allo Juventus Stadium ad assistere ad una partita della Juve è davvero una grande esperienza".