Nel giorno dell'inaugurazione del nuovo stadio, la Juventus viene fermata dal Notts County sull' 1-1. Non c'è stato l'atteso esordio positivo per i bianconeri: contro la formazione inglese che milita in terza divisione il divario non è apparso così evidente in campo. Diverse le attenuanti per gli uomini di Antonio Conte: l'attenzione in questa serata era tutta per il nuovo impianto e non per la sfida sul rettangolo verde, inoltre la testa di Buffon e compagni è decisamente focalizzata sul debutto in campionato, domenica contro il Parma.
Durante i 90 minuti la Juventus è apparsa ancora un cantiere aperto, con alcune note positive. Luca Toni, autore del tap-in vincente sul rigore sbagliato da Quagliarella è apparso in discreta forma, l'effervescente Estigarribia e, come sempre, quando viene chiamato in causa, Storari: un vero e proprio lusso per il ruolo di numero 12.
Il pareggio dei britannici è arrivato sul finale: su calcio piazzato Pirlo rischia l'autorete, Manninger salva compiendo un miracolo ma non può nulla sulla deviazione ravvicinata di Huges. Per il resto si è vista una vera e propria gara amichevole, con le due squadre che hanno deciso di lasciare il ruolo di protagonista assoluto al nuovo stadio della Vecchia Signora.