La Juve guarda al futuro. I bianconeri hanno messo gli occhi sul gioiellino del Perugia, ma di proprietà del Cagliari, Kwang-Song Han. Il classe '98 nordcoreano viene valutato circa 9 milioni dalla società rossoblù, ancora troppo per Marotta e Paratici che stanno lavorando per inserire sul piatto alcune contropartite tecniche come Cerri (ora al Perugia e che il Cagliari vorrebbe subito), Caligara (Primavera Juve) e Audero (Venezia). Due su tre abbracceranno la Sardegna.
La società bianconera sta lavorando sotto traccia per regalare ad Allegri un altro giovane dal futuro assicurato. Dopo i vari colpi Kean, Orsolini, Del Sole, Del Fabro e di altri baby in prestito in giro per l'Italia e l'Europa, ma soprattutto quello di Caldara, la Juventus la prossima settimana chiuderà l'accordo per l'arrivo del nordcoreano Han.
Il giocatore di proprietà del Cagliari ha già debuttato e segnato la sua prima rete in Serie A, ma in questa stagione è finito in prestito al Perugia, dove è al momento a quota sette reti. Han quando approderà a Torino, verrà subito lasciato crescere in altre squadre con proprio il Cagliari e il Sassuolo in prima fila. La linea verde bianconera continua a crescere.