Juventus, Giovinco: "Le polemiche? Non mi interessano"

Pubblicato il 22 novembre 2012 alle 15:38:59
Categoria: Serie A
Autore: Redazione Datasport.it

"Contro il Chelsea è stata una vittoria molto importante per noi. Era fondamentale vincere e ci siamo riusciti contro i campioni d'Europa. Le polemiche sono eccessive, stiamo facendo bene e questa è la cosa più importante". Sebastian Giovinco sembra rinato dopo la vittoria della Juventus in Champions League contro i campioni d'Europa del Chelsea. 

Con questo successo la Juve ha ipotecato la qualificazione agli ottavi: "Il nostro obiettivo è far bene in tutte le competizioni e questo vale anche per la Champions" Dopo il gol del 3-0 è sembrata eccessiva la sua esultanza: "Mi è venuto istintivo togliere la maglia - spiega ai microfoni di Sky -. Alla fine è una cavolata ma è quello che mi è passato per la testa. Ma da parte mia non c'era nessun pensiero particolare". 

A chi lo accusa di non segnare mai gol decisivi, Giovinco risponde: "Non mi interessa quello che si dice, la cosa importante è che siamo primi in classifica e che abbiamo vinto in Champions e Supercoppa. Siamo il miglior attacco e la miglior difesa, tutte queste polemiche sono secondo me eccessive. Quello che conta è che stiamo facendo bene, è la cosa più importante".

Una battuta infine sul prossimo avversario dei bianconeri in campionato, il Milan che ieri ha sconfitto l'Anderlecht in Champions ottenendo la matematica certezza dell'approdo agli ottavi di Champions: "E' il Milan di El Shaarawy? In questo momento è quello che sta facendo la differenza, quindi penso di sì".