L'ultima decisione sarà di Pjanic, ma al momento la Juventus non ha nessuna intezione di vendere il suo fuoriclasse. Negli ultimi giorni il bosniaco ha ricevuto diverse offerte dalla Premier League, disposta a fare follie per strapparlo ai campioni d'Italia che però continuano ad oppore resistenza.
Dopo l'affondo del Chelsea, è arrivata la risposta del Man.City che direttamente tramite Guardiola ha provato a convincere il giocatore a trasferirsi in Inghilterra. Il tecnico catalano avrebbe infatti telefonato a Pjanic per manifestargli tutto il suo interesse prima della possibile offerta di 100 milioni che potrebbe arrivare sul tavolo della Juventus. Una cifra che farebbe comodo a qualsiasi società, ma non ai bianconeri che per volontà di Allegri ritengono incedibile e insostituibile il loro regista.
L'ultima parola però spetterà al giocatore, che d'altronde a Manchester andrebbe a guadagnare circa 8 milioni di euro netti a stagione, cifra molto lontana da quella proposta dalla Juventus per l'eventuale rinnovo. Insomma staremo a vedere se Pjanic accetterà il richiamo del denaro o rispetterà gli accordi continuando il suo matrimonio con i bianconeri, cercando con l'arrivo di C.Ronaldo di vincere quella maledetta Champions League.